L'agenzia

      

Lo Studio Immobiliare Mondo Casa nasce nel 1995.

Grazie all’impegno sempre costante dei titolari e dei collaboratori, lo Studio è diventato un punto di riferimento per la clientela.

Dopo l’istituzione della prima sede a Ravenna, nel 2008 abbiamo sentito la necessità di espanderci aprendo un’altra sede a San Pietro in Vincoli, un paese facente parte della periferia ravennate che si trova a 18 chilometri da Ravenna. La sede è rimasta in attività fino al 2013.

Dal 2014, e tutt’ora oggi, oltre alla sede di Ravenna, in via Brunelli 42, siamo operativi nella nuova agenzia a Punta Marina Terme, località turistica sulla Riviera romagnola ricca di stabilimenti balneari, a 8 chilometri da Ravenna.

Infatti, dopo l’attività in città e in periferia, abbiamo deciso di mettere in campo la nostra esperienza lavorativa anche in un luogo marittimo come Punta Marina, dedicandoci, oltre alle vendite e agli affitti annuali, anche degli affitti estivi, vista la massima vitalità nei mesi di giugno, luglio, agosto e settembre, con la presenza di numerosi turisti che animano la vita della zona.

La nostra agenzia offre ai clienti assistenza, professionalità, sicurezza e tranquillità in tutti i servizi, a partire dalla compravendita, locazione ordinaria e turistica degli immobili.

Siamo associati a FIAIP (Federazione Italiana Agenti Immobiliari Professionali) e grazie a ciò possiamo contare su un servizio di assistenza sempre aggiornato.
FIAIP è inoltre proprietaria di Auxilia Finance, società di mediazione creditizia, che aiuta i clienti per la richiesta e l’ottenimento del mutuo per l’acquisto di un immobile.